Ingressi - NuovaSAR

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti

        GLI INGRESSI:

INGRESSI BLINDATI

Il portoncino blindato è composto dal telaio e dalla struttura eseguita tutto in ferro. L’anta viene poi rivestita ambo i lati con pannelli di vario tipo in base alla collocazione, alla lavorazione e alla colorazione. Può essere eseguito cieco o con l’inserimento di vetrocamera decorati. Le caratteristiche basilari sono abattimento acustico 38 dB, trasmittanza termica U=1,8,  sicurezza anti intrusione CLASSE 3, dalle quale si può aumentare la prestazione desiderata. Il portoncino è completo inoltre di spazzola parafreddo, di guarnizione perimetrale in gomma, di limitatore di apertura, spioncino grandangolare, di maniglieria, di serratura a cilindro europeo e defender.

INGRESSI MASSICCI

Il portoncino d’ingresso massiccio viene eseguito con il telaio dello  spess. mm. 68x79 circa e l’anta massiccia eseguita con montanti e traversi con sez. mm. 68x110 in legno. L’anta può essere eseguita in vari modi con varie lavorazioni con l’inserimento di ulteriori traversi, montanti, pannelli bugnati e vetri decorati. Tale serramento viene completato strutturalmente con l’inserimento di  tripla guarnizione in schiuma uretanica (ottimo per l’isolamento acustico e termico), di cerniere di sostegno, di spazzola parafreddo, di una serratura mod.  Combiblock  avente due nottolini, due ganci e due punzoni con un’ottima chiusura per la sicurezza,  di maniglieria, di cilindro e defender.

INGRESSI COIBENTATI

Il portoncino d’ingresso coibentato viene eseguito con il telaio massiccio in legno dello spess. mm. 68x79 circa ed ha la caratteristica di avere l’anta dello spess. mm. 68 composta da un pannello termico coibentato con rinforzo laterale all’interno e due lamine ambo le facciate di alluminio integrate nella struttura (vedi foto sottoriportata). Questo tipo di portoncino ha un importante valore per l’isolamento termico ed acustico. L’anta può essere eseguita con varie lavorazioni, colori ed eventualmente l’inserimento di vetri decorati. Tale serramento viene completato strutturalmente con l’inserimento di tripla guarnizione in schiuma uretanica (ottimo per l’isolamento acustico e termico), di cerniere di sostegno, di spazzola parafreddo, di una serratura mod.  Combiblock avente due nottolini, due ganci e due punzoni con un’ottima chiusura per la sicurezza, di maniglieria, di cilindro e defender.

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu